chenrenye007 chenrenye007
拼多多商家,店铺名天鸿箱包厂,自产自销,生产拉链箱和铝框箱
关注数: 34 粉丝数: 302 发帖数: 6,126 关注贴吧数: 7
PSG已经在四处推销Pastore Dopo aver chiuso con successo il primo grande colpo del mercato estivo con l'arrivo dal Chelsea di David Luiz per circa 50 milioni, il PSG sta cercando di alleggerirsi da diversi ingaggi pesanti. In cima alla lista dei calciatori che potrebbero lasciare Parigi c'è infatti Javier Pastore. Primo grande acquisto della nuova dirigenza degli emirati nel 2011, El Flaco non è riuscito a dare regolarità e valore alle sue prestazioni. In questa stagione è sceso in campo in 29 partite di Ligue 1 ma solo in 18 è stato inserito nell'undici titolare e in ben 10 occasioni è stato richiamato in panchina. E' solo il 14° giocatore della rosa del PSG per minuti giocati e il suo bottino è ancora più magro se si pensa che ha segnato solo una rete e fornito soltanto tre assist. Statistiche che evidentemente contrastano con le smisurate ambizioni del club parigino. Il club vuole arrivare a vittorie importanti, soprattutto in campo internazionale, in brevissimo tempo e chi non darà il giusto apporto verrà inevitabilmente messo da parte. Secondo le informazioni raccolte da Goal Francia, la dirigenza del PSG ha dato compito a diversi agenti di trovare una nuova sistemazione a Pastore. L'argentino è stato proposto a diversi club europei ma per ora nessuna proposta formale è arrivata negli uffici dei Campioni di Francia. Club italiani, spagnoli e inglesi hanno tutti gentilmente declinato le varie offerte degli intermediari, complice anche le ultime due stagioni negative del fantasista che ha visto clamorosamente in picchiata la considerazione nei propri confronti. Tra i club contatti, che hanno detto di no a Pastore, ci sono Roma, Inter e Atletico Madrid. Il desiderio del PSG di vendere Pastore è dovuto alla volontà di chiudere un doppio colpo importante: sbarazzarsi di un calciatore non più utile al progetto e risparmiare sul monte ingaggi. Pastore prende infatti circa 4 milioni lordi l'anno più bonus. Dopo le sanzioni imposte dalla UEFA per la violazione del fair play finanziario, il PSG si vede costretto a ridimensionare le sue spese, nonostante le dichiarazioni rassicuranti del presidente Al-Khelaifi. Tuttavia una cessione di Pastore finanzierebbe almeno in parte l'ingaggio di un esterno d'attacco. Pastore sarebbe però deciso a rimanere a Parigi, città in cui si trova molto bene. L'argentino spera ancora di poter convincere il tecnico Laurent Blanc e i vertici dirigenziali, ma l'unico modo per far cambiare idea alla società è quella di sfoderare prestazioni importanti, cosa ovviamente impossibile ad oggi visto che la Ligue 1 si è conclusa da poco. Inoltre Pastore, non essendo stato convocato da Sabella e ai Mondiali non potrà riscattarsi con la maglia dell'Argentina. Il PSG ha fatto il primo passo verso il divorzio ma ora dovrà trovare un club disposto a spendere almeno 15 milioni per il cartellino di un calciatore in evidente stato involutivo. 因为一直未能拿出令人信服的表现,同时为了削减工资支出,PSG已经在四处推销Pastore,但包括罗马在内的许多俱乐部都对PSG的这一提议说了NO
罗体称现在SB正在主攻Grenier,身价10M 23岁,上赛季7球8助攻,技术特点类似Pjanic,Guarin如果报价合理也考虑 后防线Garcia钦点了Lovren,也是10M,技术很好,旧将Basa也有可能,合同明年到期,1M可拿下,有可能都签下 攻击线几个目标都不容易,相对而言,Bergessio是最廉价的选择 La Roma insiste per Clement Grenier. Il centrocampista del Lione, 7 gol e 8 assist nell'ultima stagione in Francia, è un ottimo giocatore, tanto da essere già stato convocato in Nazionale maggiore. Classe '91, potrebbe rappresentare l'alter-ego di Pjanic. Il costo si aggira sui 10 milioni di euro. Sabatini è interessato, proverà a intavolare una trattativa. In caso non si riuscisse ad arrivare a Grenier, la Roma aspetterà buone nuove dall'Inter per quanto riguarda Guarin: il giocatore piace molto a Sabatini, sin dai tempi del Porto. Se i nerazzurri lo lasceranno andare a prezzi ragionevoli e soprattutto senza pretendere Destro in cambio, allora se ne potrà discutere. DIFESA - Non solo centrocampo però. La Roma si guarda intorno e cerca difensori centrali di livello in grado di sopperire all'eventuale partenza di Benatia. In cima alla lista c'è Dejan Lovren del Southampton, centrale croato classe 1989 di buona tecnica, ma soprattutto destro, come chiede Garcia. Anche qui il costo si aggira sui 10 milioni di euro. Più economico è sicuramente il montenegrino Marko Basa, difensore classe 1982 che Garcia ha allenato al Lilla: in scadenza di contratto tra un anno, si può prendere per poco più di un milione. Non è da escludere poi che la Roma li prenda tutti e due nel caso in cui oltre Benatia dovesse partire anche Toloi per le difficoltà di giungere ad un accordo sul riscatto col San Paolo. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Vermaelen e di Astori, mentre per la fascia sinistra piace Kolarov del Manchester City, ma su di lui è in vantaggio il Monaco. L'alternativa si chiama Santon, italiano del Newcastle che in caso di necessità può giocare anche a destra. Più difficile arrivare a Filipe Luis, difensore dell'Atletico Madrid finalista di Champions. ATTACCO - Per quanto riguarda l'attacco, la Roma sembra aver rallentato su Iturbe. Sabatini vuole evitare un'asta internazionale (si parla anche del Real Madrid) e resta in attesa. A Garcia piace e non poco Salomon Kalou, ivoriano del Lilla, ma anche Alessio Cerci, il cui destino si deciderà solo dopo il Mondiale. Sabatini sonda il terreno per Romelu Lukaku del Chelsea e Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, ma non sono obiettivi semplici. Meglio allora puntare decisi su Gonzalo Bergessio appena retrocesso col Catania: un giocatore dal nome forse poco altisonante ma di sicuro rendimento, disposto anche ad andare in panchina senza tanti mugugni.
Benatia称SB赛季初以及三月份的允诺是 “赛季表现好薪水可以加很多”(un aumento sostanzioso in caso di stagione positiva)他的经纪人Sissoko昨天接受电话采访时说“球员很可能转会,不过俱乐部本身就想卖他,他们没有勇气当面说,只是一味指责我们” 如果把他卖给MC,有希望把Kolarov加入交易,罗马可能还会要求对方拿出20M左右的现金,以及补偿Kolarov的部分薪水,此人目前的年薪4M ROMA – Una retromarcia apparente prima di spingere il gas e mandare tutto in frantumi. Lo sfogo di Benatia a “La Gazzetta dello Sport” ha infranto le speranze di chi nelle parole dell'agente del marocchino aveva intravisto una possibilità di pace tra il giocatore e la Roma. Il club, secondo Mehdi, non ha mantenuto la promessa fatta la scorso anno e ribadita a marzo: un aumento sostanzioso in caso di stagione positiva. La dirigenza giallorossa, invece, è convinta di aver riconosciuto al difensore quello che meritava ovvero un adeguamento di poco meno di un milione (da 1,2 a 2 a stagione). Un offerta ritenuta «ridicola» dal marocchino, secondo il quale alla base del mancato accordo c'è la volontà della Roma di fare cassa grazie al suo cartellino. «È possibile che sarà ceduto, ma sarà la dirigenza ad averlo voluto, non noi. Vogliono venderlo ma non hanno il coraggio di esporsi alla piazza e danno la colpa a Benatia», la versione ribadita ieri al telefono da Sissoko. Il procuratore di Benatia dopo aver incassato il no del Barça ha trovato un accordo di massima col Manchester City. Gli inglesi – che offrono 3 milioni di sterline a stagione a Benatia (poco più di 3,5 milioni di euro) - ora dovranno trovare l'accordo con la Roma e dopo aver beccato una multa da 60 milioni dall'Uefa per il fair play finanziario, hanno l'obbligo di non alzare il tetto ingaggi. Per questo sono intenzionati a inserire nell'affare Kolarov. La Roma pretende anche una cifra cospicua (20 milioni) e il pagamento di parte del ricco stipendio del serbo (4 milioni). Intanto la dirigenza probabilmente multerà Benatia per intervista non autorizzata e ha deciso di dire la sua: fissata alle 12 di sabato la conferenza stampa di Sabatini.
【永恒罗马网】皮亚尼奇接受天空体育的采访 当地时间5月27日,正在波黑国家队备战世界杯的皮亚尼奇接受了天空体育的采访。 波黑首次晋级世界杯 波黑曾经历过艰难时期,人们很少有机会展示笑容,我认为找回笑容对我们非常重要。过去波黑从来没有参加过世界杯或者欧洲杯这样的大赛,我们非常高兴,为自己也为这个国家,我希望在世界杯能给大家带来更多的欢乐。 你看到了萨拉热窝人民的庆祝吗? 那太惊人了。我们踢完对立陶宛的比赛后就回到了这里,当时已经是凌晨2点左右,但还是有很多人在机场和市内欢庆这个伟大的时刻。我真的很高兴,我意识到实现世界杯梦想对这个国家来说是不可思议的。我希望在未来几年内,还能代表祖国取得好成绩。 请谈谈你们国家之前的那场战争吧 我们很难说清当时发生了什么,哲科经历了战争,那对他而言非常艰难。而我在战前就离开了波黑,很幸运没有经历战争的洗礼。那对我的国家来说是一段困难的时期,我希望永远不会再发生战争。“ 当时你的父母呢? 他们离开时一无所有,只能从头再来。我的父亲去工作并且踢球,我从小就跟着父亲一起训练,足球伴随我成长。因此我开始踢球,并成为一名球员。 战后你回到波黑时…… 战争结束后我看望爷爷奶奶,当时美国人充斥街头,维护国家安全。虽然战争已经结束,但我永远不会忘记这些。经历了战争的国家,孩子们都经历过可怕的事情,感谢我的父母,现在我一切都好。 宗教和种族问题还在影响你们吗? 已经没有这方面问题了。前南斯拉夫曾是个强大的国家,而现在我们继续前进,并且努力忘记过去所发生的那些事。体育就是个很好的例子,在这里不存在这些问题,我们都团结一致。 你是一名虔诚的信徒? 还不算特别虔诚,比如我很难达到斋月的要求。不过我会尽量做到最好,我全家都是穆斯林。 本届世界杯波黑的目标是什么? 我们是唯一一支首次参加世界杯的球队,我们拥有一个很好的球队,在之前两届大赛的预选赛中,我们都不幸在附加赛输给了葡萄牙,但我们一直在进步,而这一次我们终于出线了。在本届世界杯我们的目标是获得小组第二,阿根廷是我们这个组的最大热门,但我们并不逊于其他两个对手,即使在对阵阿根廷时我们也会努力踢一场好球。我们的目标就是要晋级淘汰赛。 你最看好哪支球队能夺冠? 巴西,还有西班牙。意大利也许能带来惊喜,乌拉圭也很出色,但我最看好的还是巴西。 在罗马效力的感觉如何? 对我来说这是一种伟大的体验,从我来到意甲后一切就变得越来越积极。我知道自己作出了正确的选择,不仅是当时的罗马主帅恩里克想要引进我,还有整个俱乐部,我获得了信任,现在我一切都很好。我已经和罗马续约,因为这支球队有着伟大的规划,我们可以朝着更高的目标前进。 你最终选择了为自己出生的国家踢球 直到17岁之前我都是为卢森堡国青队踢球,当我加盟里昂后法国开始联系我,但我最终选择了波黑,帮助球队提高水平是一种挑战。
经纪人:加雷基本不可能去意甲 ILSUSSIDIARIO.NET – A prescindere dalla querelle Benatia, la Roma è alla caccia di almeno un difensore per rinforzare il reparto. Tra i tanti nomi, è uscito anche quello di Ezequiel Garay, difensore del Benfica classe ’86. Rafael Andres Zurro Crespo, agente del giocatore, ha concesso un’intervista al portale online nella quale ha parlato del futuro del suo assistito. Quando si saprà qualcosa sul futuro di Garay? Speriamo presto perché il giocatore vuole capire dove giocherà la prossima stagione. Ci sono già dei contatti avviati, speriamo di chiuderli in fretta. Le offerte di calciomercato non mancano, vero? Assolutamente no, Garay è un grande difensore e lo ha dimostrato anche in questa stagione, è normale che spera di poter approdare in un grande club. Lo Zenit sembra molto vicino a chiudere l’affare… Ci sono dei contatti avviati, è vero, però non parlerei ancora di chiusura della trattativa. Di certo i russi sono molto interessati al ragazzo. In Italia si è parlato molto di Roma e Napoli. C’è un po’ di verità? Onestamente non ho mai avuto colloqui con le squadre italiane, difficilmente lo vedremo in Italia nella prossima stagione. Il prezzo blocca i sogni di gloria delle italiane, non crede? Il prezzo lo fa il calciomercato e lo fanno soprattutto le grandi prestazioni di Garay 经纪人表示:加雷将去一家大俱乐部,泽尼特的确有联系,但尚未确定。不过目前没有意大利俱乐部联系我,下赛季他基本不可能去意甲踢球
{呵呵}经纪人:潘德夫会考虑罗马 Goran Pandev è tra i possibili partenti di casa Napoli. Carlo Pallavicino, procuratore dell'attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Manà Sport' per fare il punto sul futuro del suo assistito. Un futuro per il momento ancora da decifrare, ma per il quale non vanno esclusi scenari inattesi. Come quello che riporterebbe Pandev, ex laziale, nella Capitale, stavolta sulla sponda Roma: "Per Pandev finora la Capitale ha sempre voluto dire Lazio, ma lì c'è Sabatini che lo conosce alla perfezione e credo stia cercando calciatori con caratteristiche simili", ha sottolineato Pallavicino. "Al momento, comunque, con la società giallorossa non c'è niente, stiamo parlando di fantacalcio. Goran è un professionista, ma non nego che sarebbe una situazione curiosa...", è l'ammissione di Pallavicino, che lamenta poi lo scarso utilizzo di Pandev con il Napoli. "Goran vorrebbe restare a Napoli, si trova bene con la città e con i tifosi partenopei. Il problema relativo alla sua permanenza in azzurro riguarda Benitez. Con il tecnico spagnolo Goran ha totalizzato un buon numero di presenze, ma con scarso minutaggio, a dimostrazione del fatto che non è ritenuto un titolare. Pandev ha voglia di giocare e di essere protagonista", ha spiegato l'agente. Per ora non sono ancora arrivate offerte da parte di altri club: "E' troppo presto, ma posso affermare che Pandev ha diversi estimatori sia in Italia che all'estero, primo fra tutti quel Sabatini che lo adora fin dai tempi della Lazio. Con i biancocelesti i rapporti sono chiusi da tempo a causa dei dissapori con il presidente Lotito e la conseguente vicenda legale". Niente Napoli e niente Lazio: che sia Roma? Pandev经纪人暗示在Napoli出场时间偏少,如果罗马发出邀请是个有趣的情况,球员很职业,SB也很了解他
传罗马有意法国右边后卫德布西 他曾是加西亚爱将,目前在纽卡斯尔效力 Serie A club AS Roma ready to offer Champions League football to Newcastle United right-back Mathieu Debuchy Newcastle United could face a fight to hold on to Mathieu Debuchy this summer. Sources in Italy have indicated to the Chronicle that Manchester City are eager to sign Mehdi Benatia for up to £25m from AS Roma. And the Serie A club will use some of the proceeds to lure another centre-back and full-back Debuchy to Rome, where he may well be re-united with his old Lille boss Rudi Garcia. The 50-year-old remains a big fan of Debuchy, but there is also interest in the right-back from Monaco, who can also offer Champions League football. Monaco have also been credited with an interest in Moussa Sissoko in recent days, according to reports in France. And ensuring that both of the World Cup-bound stars remain at Newcastle could be one of the first tasks on new Managing Director Lee Charnley’s schedule when the duo return to training in July. Both players have been granted an extended holiday due to their World Cup commitments with France. Monaco are currently managerless, but their continental internal structure means that a list of targets is already in place. Backed by Russian billionaire Dmitry Rybolovlev, money is no object for the club and, with Monaco ready to kick on and challenge for the Ligue 1 title, players like Debuchy and Sissoko fit the bill at Stade Louis II. Just a year ago Debuchy shrugged off a move to Monaco. But that was when the player was settled and with his close pal Yohan Cabaye by his side at Newcastle. A year on and Debuchy has been linked with German giants Bayern Munich, while Liverpool are also thought to have run the rule over the right-back. Debuchy, though, is contracted to United until 2018 and with the player valued at £8m, Monaco and any other potential suitors would have to reach the asking price.
托洛伊经纪人称,球员希望留在罗马 但现在要由俱乐部决定。买断费用是550万欧元,但通过谈判可以降至不到450万。直到6月30日托洛伊都还是罗马球员,目前没有联系其他俱乐部 MANA’ SPORT – Francesco Marseglia, agente per l’Italia del difensore della Roma Toloi, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica parlando del futuro del suo assistito. Queste le sue parole: Quale sarà il futuro di Toloi? Ha fatto molto bene alla Roma. “Realisticamente parlando stiamo aspettando l’ok da parte della Roma, per iniziare a parlare della situazione, questo è quello che so io e che sa il giocatore. Al momento non c’è ancora nulla di definitivo, il giocatore ha fatto bene, vuole rimanere a Roma, non vorrebbe tornare in Brasile, ma dipende solo dalla Roma”. Toloi quindi non è stato scartato dalla Roma, c’è del vivo interesse? “Si la Roma vuole tenere il giocatore, ma adesso devono ancora parlare col San Paolo”. Era stato fissato un diritto di riscatto? “Si a 5,5 milioni di euro, credo che si possa scendere a 4,5 non oltre” Ritiene sia possibile trattare con il San Paolo? “Bisognerebbe parlarne con il San Paolo, so che il ragazzo ha ricevuto telefonate dal club brasiliano che lo rivorrebbe, ma Toloi vuole restare alla Roma. Il San Paolo sta giocando al rialzo, non hanno bisogno di soldi, è difficile trattare con questo club che è ricchissimo, bisogna aspettare” Sarete intermediari con il San Paolo? “Faremo di tutto per mantenere il ragazzo a Roma, perchè c’è anche la volontà del giocatore”. Che idea ha Garcia di Toloi? “No ancora non ne hanno parlato, ancora credo non ci siano stati dei colloqui specifici, ma il mister apprezza” Quando si aspetta che la Roma deciderà qualcosa su Toloi? “Io penso che a giorni si deciderà, fino al 30 giugno Toloi è della Roma, poi se non ci sono i presupposti tornerà” Ha già ricevuto interessamenti da altre società? “Non mi sento di parlare con altre società, ad oggi lo reputo ancora un calciatore della Roma, anche per una forma di rispetto, poi se la Roma non dovesse trovare un accordo con il San Paolo, vedremo”. Toloi si accontenterebbe di essere un’alternativa a Castan e Benatia? “Lui si allena bene, è un ragazzo positivo, non si lamenta, fa il suo lavoro, deve essere un professionista sempre, non pretende nulla, si giocherà il suo posto” Da quanti anni Sabatini segue Toloi? Partirà negli Stati Uniti con la squadra? “Si lo segue da tanti anni, dai tempi di Palermo quando giocava al Goias. Al momento non so ancora se partirà in tournée ma credo di si”.
首页 1 2 3 4 5 6 下一页