chenrenye007 chenrenye007
拼多多商家,店铺名天鸿箱包厂,自产自销,生产拉链箱和铝框箱
关注数: 34 粉丝数: 302 发帖数: 6,126 关注贴吧数: 7
传闻罗马有可能购入Sturaro后继续让他留在Genoa锻炼一年 球员表示很荣幸罗马的兴趣,但他还年轻,也想再留在Genoa La probabile conferma di Bertolacci al Genoa potrebbe portar presto Stefano Sturaro alla Roma. In realtà l’approdo in giallorosso del giovane centrocampista di Sanremo sarebbe rimandato di un anno: la Roma lo acquisterebbe, ma lo lascerebbe in rossoblù un anno in prestito per consentirgli di giocare con maggiore continuità e maturare. «Guardo soprattutto alla fase difensiva – dice Sturaro –. Mi piace lavorare per la squadra, amo fare il lavoro sporco. Sto imparando anche la fase offensiva, con tutto quello che riguarda l’impostazione di gioco». Com’è andato il suo primo anno in A? «Fino a gennaio molto stressante, al punto che avevo chiesto di andar via. Poi Gasperini ha deciso di bloccare la mia cessione. Da lì in poi è stato tutto perfetto. Il Genoa è la mia vita calcistica (ha il grifone tatuato sul braccio, ndr ). Sono ligure, sei anni nel settore giovanile: è l’unica squadra che per me è davvero importante». Lei interessa fortemente alla Roma. «Ho letto, mi fa molto piacere. Io non sono stato contattato, hanno parlato i due club. Se la società avrà bisogno di monetizzare andrò via. Ma lo farò solo se me lo chiede il Genoa». Sinceramente si sente pronto per la Roma? «No, non credo. È successo tutto così velocemente che non penso di poter ancora fare un campionato importante in squadre del genere. Penso di poterlo fare qui, al Genoa». Qual è stata la squadra che l’ha colpita di più in questo campionato? «La Roma mi ha impressionato. La Juve è stata più squadra, ma la Roma è quella che ha giocato il calcio più bello e divertente».
罗马宣布和CAA Sports达成合作协议 Di seguito quanto apparso su sportbusinessmanagement.it: La AS Roma ha siglato un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio. Il progetto del nuovo impianto è stato presentato lo scorso 26 marzo in Campidoglio alla presenza del sindaco Marino e del presidente giallorosso James Pallotta. Un impianto da 52 mila spettatori pronto per la stagione 2016/17 costruito attraverso fondi privati per un costo che si aggira intorno ai 300 milioni di euro. "Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando i nostri piani per la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale," ha detto il presidente della AS Roma James Pallotta, "L'annuncio di oggi della nostra partnership con CAA Sports, la migliore del settore, rappresenta un passo significativo per il progetto stadio". CAA si unisce ad altri giganti come Goldman Sachs, Starwood Capital Group come partner del club capitolino per portare il brand della AS Roma ad essere ricosciuto in tutto il mondo. Mike Levine di CAA Sports ha descritto il progetto della Roma come "uno dei più emozionanti che abbiamo mai visto". 罗马宣布和CAA Sports达成合作协议,由对方全权负责新球场冠名权以及其它赞助合作的销售事宜,除了新球场的合作,CAA还将协助罗马进行全球品牌推广。 James Pallotta表示,“今天能与CAA Sports这种行业标杆合作,在我们新球场计划中有着里程碑式的意义。” CAA的Mike Levine则说“(罗马新球场)是我们迄今为止看到的最让人激动的计划。” CAA是体育界最大的经纪公司之一,签约了650位以上的运动员,而且他们都是最吸引人的体育项目的明星。据《体育商业评论》测算,CAA签约的体育项目运动员总年薪达到6.7亿美元。
Cerci经纪人Berti和Torino高层见面希望推动转会 高层还是坚持Cerci的20M身价并希望罗马把Florenzi加入交易,目前球员的合同2016年到期,Torino想续约,Berti开价2M,是现在薪水的三倍,这也是Torino无法承受的价格 Giovedì scorso è andato in scena un incontro tra il Torino e l’agente Berti. Tema: fissare il prezzo di Cerci. Nel colloquio si è parlato inevitabilmente anche dell’interesse della Roma e delle possibili contropartite che il club giallorosso sarebbe disposto a mettere sul piatto. Sono stati fatti due nomi: Verre e Lopez. Il d.s. Petrachi, pur apprezzando i due calciatori, ha però fatto presente che la volontà del club di Cairo (almeno per ora) è di monetizzare a meno che Sabatini non sia disposto a mettere sul piatto Florenzi (e 10 milioni). Pur non essendo presente la Roma, l’ipotesi è stata considerata dalle parti difficilmente praticabile. Il Torino, allora, ha comunicato al procuratore (il cui intento nell’incontro era chiaramente di abbassare il prezzo del suo assistito) che il costo del cartellino di Cerci è di 20 milioni anche se la società granata, almeno ufficialmente, continua a ribadire di non voler cedere il calciatore. Il rinnovo contrattuale (l’attuale scade nel 2016) viene però considerato fondamentale per la permanenza del nazionale azzurro. E la trattativa, su questo versante, è a dir poco in salita. Berti ha infatti avanzato le richieste del suo assistito: 2 milioni a stagione (senza considerare i bonus). Troppi per Cairo, considerando che attualmente Cerci - il calciatore che già guadagna di più nel club - percepisce 760 mila euro all’anno. Calcolatrice alla mano si tratterebbe quasi di triplicare lo stipendio attuale. Impossibile per la politica salariale adottata dal Torino. Aspettando di conoscere l’esito del testa a testa tra Cerci e Iturbe (con il Verona si sta parlando anche di Romulo), l’esterno olandese Lens, ora alla Dinamo Kiev, continua ad esser monitorato con interesse a Trigoria.
米体的说法稍显保守,只说罗马很接近Keita 同时透露LIV也在争夺,此外米体还披露Keita现在膝盖还有伤,上周来罗马是来看医生的 Proprio sicuri, dopo tutti i discorsi su menestrelli vari, di voler portare a Trigoria un africano che ha come cugino Sissoko? E sì, perché Seydou Keita (LA SCHEDA) ha questo... difetto. Ma finisce qui, perché il Sissoko in questo è Mohamed, centrocampista che alla Juventus ha deluso, non il Moussa che assiste Benatia. E allora ben venga Keita, centrocampista centrale, nipote d'arte: lo zio Salif ha giocato tra Francia e Spagna a cavallo tra gli Anni 60 e 70 ed è stato pure presidente della federcalcio maliana. Il nipote Seydou è ancora oggi, a 34 anni, un calciatore vero. Se una prova serve, chiedere a Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool, che a gennaio lo aveva chiesto come rinforzo per vincere la Premier, per poi vederselo sfilare dal Valencia. Ecco, sei mesi dopo il Liverpool è tornato a interessarsi del maliano, entrando in concorrenza con la Roma. RECORD — l Valencia è attardato, perché non può garantire a Keita le coppe. Sabatini del maliano ha parlato con Pascal Boisseau, agente (guarda caso) di Rudi Garcia. La chiusura può essere veloce. Come veloce fu pure Keita a marzo, quando segnò in 7,6 secondi il gol più rapido nella storia della Liga (contro l'Almeria): "Ora dirò a Messi che non tutti i record sono suoi", scherzò. Di recente ha avuto un problema al ginocchio: si temeva un intervento, scongiurato dopo la visita da uno specialista italiano, a Roma, la scorsa settimana. Ma il viaggio, ora s'è capito, è servito anche per fare altro.
首页 1 2 3 4 5 下一页