level 15
千里-不留行
楼主

Leonardo Spinazzolaè ormai materia celeberrima. Fosse dipeso dai campioni d'Italia, il 24enne tuttofare umbro sarebbe già – questa volta tra i grandi – a Vinovo. L'Atalanta, tuttavia, ha eretto un muro che, per questioni di rapporti, il club torinese ha preferito non abbattere. Il terzino azzurro sta rispettando il prestito biennale, stessa formula con cuiPol Lirolavive l'esperienza alSassuolo.Il 20enne laterale destro spagnolo, approdato nella Primavera juventina dall'Espanyol nel gennaio 2015, lavora per ottenere la grande occasione. Parallelamente al discorso Spinazzola, la Juventus osserverà costantemente da vicino i progressi del ragazzo iberico.
Alla prima annata in neroverde, lanciato senza grosse remore daEusebio Di Francesco, le cose sono andate bene: 27 presenze e 1 rete. A guidare gli emiliani ora c'èCristian Bucchi, tecnico preposto a valorizzare la linea verde, il quale ha già fatto capire di voler puntare ciecamente sulla crescita di Lirola.
Musica per le orecchie di Marotta, pronto a rinforzare le fasce del futuro sfruttando due prodotti interni. Spinazzola corre verso la tanto agognata opportunità. Lirola, completando oculatamente l'avventura neroverde, potrebbe seguirlo.